Importantissima opportunità per gli appassionati dello sport il prossimo 16 giugno a Padova

Sabato 16 giugno, al Velodromo Monti di Padova (Via Giosuè Carducci), si terrà una “Giornata di reclutamento” organizzata da “Obiettivo3”, il progetto ideato dal campione paralimpico Alex Zanardi per avviare e sostenere persone con disabilità all’attività sportiva con la finalità di individuare almeno tre atleti per poterli mettere in condizione di qualificarsi nelle selezioni della squadra delle prossime Paralimpiadi di Tokyo nel 2020.
La giornata al Velodromo Monti sarà anche un’occasione di incontro, festa e confronto sul tema dello sport paralimpico e prevede il seguente programma:

– Ore 14:30 – Saluti di Alex Zanardi ai presenti;

– Ore 14:45 – La pista del Velodromo sarà a disposizione di quanti vorranno provare l’handbike e candidarsi a far parte della squadra di “Obiettivo3”;

– Ore 19.00 – L’evento si concluderà con un aperitivo in musica e un brindisi.

ANMIL SPORT Italia prenderà parte alla manifestazione che rappresenterà un’opportunità unica per ricevere informazioni dettagliate sul progetto e sulle varie discipline sportive quali il paraciclismo, l’atletica, il nuoto o il canottaggio grazie alla presenza di tecnici pronti ad ascoltare e indirizzare le persone interessate.

Chiunque fosse interessato a partecipare può inviare una mail a segreteria.anmilsport@anmil.it o contattare il numero 366.6024963 (cell. Pres. ANMIL Sport Italia).